Richiesta non soddisfatta

gentile dottore,
mi saprebbe indicare il piu' vicino centro specialistico dove possa venire eventualmente diagnosticata una possibile dislipidemia (anche eventualmente con analisi genetiche).
vorrei anche sapere se queste analisi "approfondite" comportino ricoveri o esami a cadenze particolari.
cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non è politica del sito fornire nomi e/o indirizzi di centri e/o medici. In ogni caso, per questo tipo di richiesta, le sarà sicuramente più d'aiuto il suo medico di famiglia, che ben conosce la situazione del territorio, e/o il centro cardiologico ospedaliero di appartenenza.
Risposto il: 14 Marzo 2007