Rinvio a consulto pediatrico

ho un bambino di 3 anni, oggi abbiamo fatto la visita con l'anestesiata, perchè si deve operara alle tonsille e alle adenoidi, ma ci hanno comunicato che gli esami del sangue si devono riprìetere perchè ci sono dei valori troppo sballati, quali: CK = 218 - LDH=1312 - PT= 554. siamo poi stati dall pediatra anche pechè GOT = 56 alta ci ha un po allarmato comunicandoci tutte le possibili malattie che potrebbe avere e ci ha detto di ripetere esami completi non solo finalizzati ad un intervento come ha fatto.
se rifacendo l'esame i valori dovrebbere essere simili cosa ci consiglia? e cosa pensa stia succedendo al nostro bambino?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’età del piccolo paziente impone che suia valutato dal pediatra più che dall’epatologo. Comunque, viste le alterazioni dei test epatici è consigliabile che sia sottoposto agli esami volti a ricercare malattie epatiche croniche dell’infanzia e sia inoltre sottoposto ad esame ecografico epatico.
Risposto il: 11 Gennaio 2007