RISCHIO GRAV

Buongiorno..Sono una ragazza di 24 anniOggi avrei bisogno di una consultazione,premetto che soffro di irregolarità mestruale,a volte salto proprio il mese altre volte arrivano dopo 35 - 40 giorni tutto questo inoltre da un paio di anni mi causa acne, cosi sono stata dal dermatologo che mi ha prescritto le bustine INOFERT una cura da seguire per 4 mesi in modo da regolarizzare il ciclo e di conseguenza fare scomparire l acne,da 1 mese prendo queste bustine ma nn ho visto miglioramenti in piu leggendo sui vari forum ho notato che queste bustine vengono prese dalle donne che desiderano avere una gravidanza,adesso tutto questo mi preoccupa perche solitamente quando ho rapporti cn il mio ragazzo non sono protetti ...quindi volevo sapere se c'è rischio maggiore anche se viene effettuato il coito interrotto
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

DEVI FARE UNA LISTA DI PRIORITà

PER PRIMO DIFENDITI DA GRAVIDANZE INDESIDERATE..............PREVENZIONE NON FARMACOLOGICA iud

poi puo ricorrere agli aiuti di tanti dermatologi ....uno potrà imbroccare il farmaco giusto per te

Risposto il: 13 Dicembre 2012