ru486

Salve, volevo sapere se era possibile effettuare presso la vostra struttura, l'aborto mediante pillola ru486, ho letto che al cardarelli, era in corso la sperimentazione di questo farmaco.
Risposta del medico
Filippo Dall'Orto
Gentile signora, ci scusiamo per il ritardo nella risposta dovuto a problemi tecnici. Non so come abbia avuto questa informazione, ma presso la nostra struttura non è in atto alcuna sperimentazione sulla ru486. Infatti, pur avendo fatto richiesta per avviarla, ci è stata negata l'autorizzazione
Risposto il: 16 Ottobre 2007