Salve, ho 44 anni e ho uno stent nelle orta

SALVE, HO 44 ANNI E HO UNO STENT NELLE ORTA PRINCIPALE DEL CUORE CHE MI E STATO MESSO QUANDO SONO ENTRATA IN COMA PER UN'OPERAZIONE DI DIVERSIONE BIVIOPANCREALE. IUTILE DIRE CHE L'OPERAZIONE IN SE STESSA NON E STATA PORTATA A TERMINE, MA ORA HO PROBLEMI SIA DI IPERTENSIONE CHE DOLORI AL PETTO. MI CONTINUANO A DIRE CHE E' PER IL PESO. POSSO SOTTOPORMI AD UNA CARDITAC SENZA RISCHIARE DI RITORNARE IN COMA?
Risposta del medico
Paginemediche
Può fare la CARDIOTAC che permette di vedere anche le coronarie.
Risposto il: 11 Giugno 2008