Da oltre 2 anni ho uno stent alla cda, nella

Da oltre 2 anni ho uno stent alla CDA, nella lettera di dimissioni mi fu scritto che dopo breve periodo sarei potuto sottopormi ad esami di risonanza magnetica. Ho fatto questo tipo di esame (con Mezzo di contrasto) al Cranio alla fine di Luglio a seguito di amnesia globale transitoria. Dopo aver letto la risposta alla domanda GG1B31194 mi sono preoccupato, ho corso dei rischi?, la risposta avuta (nessun problema riscontrato) è verosimile? grazie per la cortesia.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ha corso rischi. Il problema poteva essere di interferenze sull’interpretazione dell’esame, ma in quella sede, lo stent coronarico solitamente non ne determina.
Risposto il: 15 Settembre 2005