Analisi: valore alto esterasi leucocitaria

Salve, ho appena ritirato le analisi cliniche e ho riscontrato dei valori per me preoccupanti: sideremia 24 (rif.49-151) ferritina 4 (rif 6-81) ho inoltre gi hct e gli hgb appena sotto i valori di riferimento. Ma la cosa che più mi preoccupa è la presenza di esterasi leucocitaria in dosi di 250 nelle urine. Cosa potrebbe significare? Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi allo specialista ematologo in quanto le alterazioni che riporta sono di sua pertinenza.
Risposto il: 25 Giugno 2008