Salve vorrei sapere se una astinenza completa da

Salve vorrei sapere se una astinenza completa da alcolici per ventuno giorni è sufficiente a riportare nella norma i risultati del test CDT. Inoltre se su tale valore può influire il fatto che in questo arco di tempo ho consumato due tre volte dell'aceto balsamico (in modica quantità) per condire l'insalata. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La durata di astensione da bevande alcoliche da lei riportata è solitamente sufficiente a riportare nella norma il test CDT. Inoltre l’aceto balsamico non ha alcuna influenza sul test.
Risposto il: 01 Dicembre 2005