Scosse elettriche su braccia e schiena

Ho 50 anni da più di 15 anni soffro di vertigini causate da un ernia sulla spina dorsale sto prendendo il vertisex da 8mg ma poi ad ottobre ho scoperto di avere la conettivite indifferenziata e sono iniziate le scosse su braccia e schiena si sono accentuate le vertigini sono stata da un rematiligi e mi ha prescritto il Plaquenil di 200mg ma non vedo nessun miglioramento grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Dubito molto che un'ernia di un disco intervertebrale (ma a quale livello?) possa essere la causa di vertigini. La "connettivite" è una patologia di stretta competenza del Reumatologo, sulle cui decisioni terapeutiche non posso esprimere alcun parere, ma, forse, sentire anche un Neurologo potrebbe essere utile.
Risposto il: 17 Giugno 2019