Se si ha un ciclo irregolare si può fare il test

SE SI HA UN CICLO IRREGOLARE SI PUò FARE IL TEST DI GRAVIDANZA GIA' DAL PRIMO GIORNO DI RITARDO? QUANTO BISOGNA ASPETTARE AFFINCHE' DICA LA VERITà?
Risposta del medico
Paginemediche
In un ciclo irregolare è molto difficile capire quando dovrebbe essere il primo giorno di ritardo, altrimenti non sarebbe un ciclo irregolare. Le coinsigliamo di aspettare circa 20 giorni a partire dall'ultimo rapporto sessuale per effettuare il test ed avere una risposta sicura.
Risposto il: 30 Novembre 2004