sferocitosi emoglobinopatie

Salve sono una ragazza di 26 anni studentessa di farmacia circa due mesi fa mi sono accorta di avere gli occhi leggermente giallognoli considerando il fatto che sono microcitemica. Mi sono fatta le analisi del sangue e sono risultate tutte nella norma a parte la sideremia bassa 10 (40-160) e i valori di bilirubinna totale alta 1,35 (0-1,25) e quella indiretta 1,16( o- 0,75) sono molto ansionsa per cosa possa essere. Ho preso l'intrafer e l'acido folico il medico dice sindrome di gilbert. ma a distanza di due mesi avverto dei leggeri dolori al fianco destro alto e dalla parte di dietro. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Risposta del medico
Dr. Laura Forte
Specialista in Ematologia

  Effettui uno studio delle emoglobine patologiche e delle membrane eritrocitarie ( test per la sferocitosi)presso un centro specializzato in emoglobinopatie.

Risposto il: 30 Settembre 2013