SINTOMATOLOGIA INCOMPRENSIBILE

Buongiorno,vorrei porvi un grosso problema che ha mio figlio di 12 anni,quando aveva 6 anni e' successo che non riusciva piu' a urinare,aveva lo stimolo ma non riusciva a farla dopo 10 minuti ha sparato letteralmente fuori dal pene una pallina che sembrava cotone,l'abbiamo portato in ospedale ma hanno detto che era una forte infiammazione,due anni fa gli e' successa la stessa cosa ma non riusciva a farlo fuori cosi' l'abbiamo riportato in ospedale dopo varie visite e domande stupide del tipo si sara' infilato qualcosa nel pene gli hanno messo il catetere e infatti hanno trovato la piccola pallina dopo vari giorni,tra metti e togli il catetere perche' dallo sciok non urinava piu' l'hanno portato in sala operatoria e non hanno trovato niente che non andasse siamo tornati a casa dopo 10 giorni sempre con lo stesso risultato dicendomi che era un calcolo. Mi sono rivolta ad un'urologa infantile a milano e mi ha solo detto che il bambino sudando molto gli si formano i calcoli e percio' di farlo bere molto. A questo riguardo vorrei sapere se e' possibile che non ci sia qualcosa per la formazione di questi calcoli anche perche' tutte le estati il problema si ripresenta. sentitamente ringrazio
Risposta del medico
QUANTO RIFERITO NON CONSENTE DI ESPRIMERE VALUTAZIONI.GLI UROLOGI CHE HANNO DIRETTAMENTE AFFRONTATO IL PROBLEMA POSSONO FORNIRLE DIRETTE VALUTAZIONI.
Risposto il: 07 Maggio 2007