Sintomi extracardiaci

Salve ! Sono un ragazzo di 28 anni... da qualche giorno ho un dolore strano al braccio destro... sembra una cosa interna non muscolare... non so come spiegare... è come un brivido.. che a volte mi prende anche altre parti del corpo ma è soprattutto lì... Cosa può essere ?? Forse è solo stress ?? Ho avuto una settimana - 10 giorni molto stressanti sia per il lavoro che per la famiglia... Come pressione ho a volte un po' altal a minima 100/103/95... è quella ? Grazie mille per la risposta !
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi sono sicuramente extracardiaci, probabilmente si tratta di nevralgie. La pressione minima in effetti è abbastanza alta, penso che sarebbe utile ridurre il sale nell’alimentazione, e continuare a misurare la pressione di tanto in tanto. Mi sembra presto, comunque, per iniziare una terapia con farmaci, è probabile che si tratti solo di una fase transitoria, e che in futuro i valori si possano normalizzare, se riesce a controllare lo stres
Risposto il: 23 Maggio 2008