Sinusite

Salve. Da 10 giorni ho una sinusite, da permettere che sono stressata perché a breve mi sposo e so che dipende anche da questo. Ma ho assunto per 4 giorni fans, e un paio di giorni nimesulide, non ho trovato nessuno miglioramento. All'improvviso mi gira la testa e mi prende anche lo stomaco, mi scende la pressione dopo mangiato tipo mancamento, e m viene il mal di testa. Dopo poco mi passa. Non vorrei arrivare al giorno del matrimonio così.

Risposta del medico
Specialista in Pneumologia e Malattie infettive

IN PRIMO LUOGO QUALI VALORI RISCONTRA E CHE ETA' HA,POI LA POSIZIONE SEDUTA O SDRAIATA INFLUENZA POCO I VALORI PRESSORI A MENOCHE' NON SOFFRA DI IPOTENSIONE ORTOSTATICA(IN PIEDI)
CI FACCIA Sapere

Risposto il: 20 Settembre 2021