Sono allergica al nicel solfato,eliminando alcuni

sono allergica al nicel solfato,eliminando alcuni cibi ho avuto la scomparsa totale dei problemi legati alle reazioni cutanee.L'allergologo in ospedale mi ha detto che le concentrazioni di nichel negli alimenti sono così basse da non creare accumuli.dopo 1 anno ho reintegrato gli alimenti tra questi,pomodoro ecc.e l'eczema si è ripresentato.mi può dare lei 1 risposta.la ringrazio anticipatamente.Silvana Coniglio
Risposta del medico
ANTONIO CN
noi siamo pneumologi ad indirizzo allergologico e questa è una domanda da rivolgere a dermatologi-allergologi cordiali saluti
Risposto il: 19 Giugno 2009