tallone

salve,spero che il tema della domanda sia giusto,però non saprei davvero in quale sezione fare la mia domanda(accetto un consiglio nel caso sia sbagliata).Ieri ho avuto un contrasto di gioco(calcio) e sono caduto con un certa forza sopra il mio tallone. Il dolore è stato molto acuto ma poi a caldo sembrava tutto passato,la sera però mi sono reso conto che la parte dolorante non era l'interno della natica come mi era parso,ma nel perineo.tastandomi ho notato come una piccola ciste molto dolorante al tocco,cosa devo fare?è una cosa preoccupante?devo per forza rivolgermi ad un medico per un consulto?
Risposta del medico
Dr. Giovanni Staffilano
Specialista in Medicina dello sport

Carissimo urge eco dei tessuti molli. se mi indica la città le saprò dire dove rivolgersi.

Risposto il: 22 Aprile 2014