tapazole

In seguito ad ecografia tiroidea mi e' stata diagnosticata la presenza di qualche piccolo nodulo ipoecogeno di cui il maggiore di mm 4,5. Le analisi hanno rilevato i seguenti valori: FT4 1,43 ; FT3 2,62 ; TSH 0,21. Il medico di base mi ha prescritto il TAPAZOLE 5 mg 1 volta al giorno per tre mesi. Lei cosa pensa di questa terapia? E' appropriata? La ringrazio e la saluto cordialmente.
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Non posso entrare nel merito di scelte terapeutiche di altri colleghi.

Cordiali saluti

Risposto il: 03 Luglio 2012