Tempi d'effetto di integratore alimentare a base di s-adenosil, l-metionina con acido folico, vitamina b12, betaina e selenio

Salve, soffro di depressione bipolare e per alleviare la sofferenza fintanto che aspetto l'effetto dei farmaci, la dottoressa mi ha dato gli integratori Sumor. Quest'ultimi li assumo da 5 giorni ancora invano, massimo entro quanti giorni agiscono?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Sumir contiene Same che per via parenterale ha avuto qualche successo riferito da pzti e non confermato da ricerche, negli anni 80/90. Effettivamente per mia esperienza clinica è utile specie per via parenterale in ciclo di 15 gg. Abbia pazienza, sa già ,credo, in quanto tempo i farmaci specifici possano aiutarla. Buona giornata

Risposto il: 09 Ottobre 2018