Timo con ispessimento

Trabecolatura a livello del tessuto adiposo della loggia timica con area di addensamento di 8mm.

Soffro di poli miosite e nell ultima TAC mi risulta ciò. Sapere GENTILM dirmi se è da operare o come solitamente procedono? Vi ringrazio in anticipo

Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Buon giorno Dovrebbe sentire un chirurgo toracico Non rientra nel mio campo scusi tanto Buona giornata

Risposto il: 27 Agosto 2018