Valore variabile di anti-HBs

salve. ho fatto le analisi a distanza di pochi giorni e ho riscontrato questi makers epatite: La prima volta : HBs Ag Negativo HBc Ab Tot Positivo HBe Ag Negativo HBe Ab Positivo HBs Ab titolo mUI/ml 163,50 HCV Ab Negativo. mentre la seconda: HBs Ag Negativo HBc Ab Tot Positivo HBe Ag Negativo HBe Ab Positivo HBs Ab titolo mUI/ml 69 HCV Ab Negativo.Come è possibile che il valore HBs Ab sia cambiato così radicalmente?Che significa? "sto guarendo velocemente"? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il titolo anticoirpale anti-HBs è suscettibile di ampie variazioni, senza significato clinico. È comunque protetto per epatite B.
Risposto il: 16 Ottobre 2008