tonsillolito

salve vorrei sapere come eliminare i fastidiosi tonsilloliti o calcoli tonsillari sono fastidiosissimi io non ho mal di gola ma mi si formano di continuo una volta a settimana ne esce un paio. grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Può essere eseguito ambulatorialmente la plastica delle cripte tonsillare che pratico anche presso il mio centro. Essa è rapida ed indolore e si esegue mediante un bisturi a radiofrequenze. Con cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 09 Febbraio 2011