Ulteriori accertamenti.

A seguito di un ecografia al fegato mi è stata diagnosticata una formazione ipercogena di 0,9mm nel segmento 8 e in prima ipotesi mi è stato detto che si tratta di un angioma e di fare una tac. Potrebbe trattarsi di un tumore?
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

In un fegato sano, senza che vi siano segni di altri tumori primitivi, la diagnosi di angioma (= benignita') e' la piu' probabile.

Faccia la TC con serenita'.

Dott. Piero Gaglia

Per evntuali contatti diretti, e-mail:    piero.gaglia@libero.it

Risposto il: 09 Febbraio 2013