Ulteriori accertamenti su adenomioma

Circa 18 mesi fa mi è stato diagnosticato un Adenomioma della Colecisti, il suo diametro era di circa 2mm.
Il successivo controllo fatto a sei mesi, dava un diametro di circa 4mm, ora l'ultimo esame ecografico a 18 mesi da un ulteriore accrescimento con un Adenomioma di circa 6mm.
Cosa devo fare? mi suggeriscono l'intervento? cosa consigliate? sono un po preoccupato.
grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Utile, in questo caso, l’effettuazione di un’altra tecnica di immagine, alternativa alla ecografia, quale la TC con mezzo di contrasto. Successivamente sarà possibile prendere in considerazione una decisione interventistica o meno.
Risposto il: 18 Novembre 2005