Vorrei sapere se esiste un centro specializzato

Vorrei sapere se esiste un centro specializzato per il Tumore alla Vescica avendo il caso di un nipote di 24 anni operato a dicembre di un Carcinoma, che da un esame di controllo fatto oggi si è riformato, ci avevano parlato di recidive ma non così veloci vorremmo quindi sapere se esiste un centro specializzato per i tumori alla vescia per ulteriori consulti. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
È opportuno rivolgersi ad uno dei centri urologici presenti nelle più importanti città d’Italia; il caso è particolare solo per la giovane età del paziente; indagherei sulle attività lavorative del paziente e sul suo stato immunitario.
Risposto il: 31 Maggio 2004