Vorrei saper in quali strutture italiane pubbliche

Vorrei saper in quali strutture italiane pubbliche o private è possibile effettuare una indagine epatica con il FIBROSCAN. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Attualmente tale esame lo si può effettuare presso la Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette” di Torino, diretta dal Prof Mario Rizzetto, oppure presso la Epatologia dell’Ospedale Niguarda di Milano diretta dal Prof M. Colombo. Tuttavia sono sempre più i Centri Epatologici italiani che ne hanno richiesto l’acquisto, inclusa la Epatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, diretta dal Prof Antonio Ascione.
Risposto il: 09 Maggio 2006