Vorrei sapere come si può curare una ascite. la

Vorrei sapere come si può curare una Ascite. La signora Ha un Adenocarcinoma pancreatico (corpo-coda). Dopo 6 mesi di chemio, radio e inserimento di un reporter si è formato del liquido nell'addome. Grazie sono in attesa di una vostra soddisfacente risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ascite può essere trattata con dieta senza sale ed uso di diuretici. Tuttavia è necessario che tale cura venga consigliata e seguita dal medico curante.
Risposto il: 19 Luglio 2006