Indietro
News
Mercoledì, 05 Marzo 2003
05/03/2003
Parte a Torino un ambizioso progetto di telemedicina
Un SMS per il Pronto Soccorso. Lo sperimenteranno a Torino, grazie ad un progetto realizzato da Regione Piemonte, Vodafone...
Per leggere l'articolo devi essere un professionista della salute registrato a Paginemediche.
Accedi o Registrati