Buon giorno, la mia fidanzata è portatrice di

Buon giorno, la mia fidanzata è portatrice di Epatite c genotipo 3 in cura con interferone + ribavirina, l'ha cominciato 6 mesi fa, la cura da' buoni risultati, i livelli del Sangue sono incoraggianti, ma il medico curante dice che la cura va portata avanti per altri 6 mesi, ma volevo sapere se le possibilita' di contagio in questo caso possono diminuire oppure sono sempre fortemente a rischio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia in corso ha l’obiettivo di eliminare del tutto il virus C dal sangue e dall’organismo del soggetto portatore. Il risultato finale può essere valutato solo dopo 6 mesi dalla sospensione della cura stessa.
Risposto il: 23 Maggio 2006