Come eliminare una cicatrice

Gentile dottore, sono una ragazza di 17 anni, peso 65 chili e sono alta 1.68 cm. Ho un taglio abbastanza profondo sull'avambraccio, nella parte inferiore, il taglio risale a novembre scorso, quindi sono passati 6 mesi e la cicatrice è violacea e molto visibile, penso che sia perché il taglio non è stato curato in alcun modo. Vorrei sapere cosa potrei usare per far scomparire la cicatrice. Grazie.

Risposta del medico

Buonasera, dopo sei mesi non ci sono prodotti per far scomparire la cicatrice. Può consultare un chirurgo estetico/plastico.

Risposto il: 23 Giugno 2017