consiglio su epatologo a Milano per alterazione alt/ast

Salve,le mie analisi epatiche sono ormai fuori norma da circa 1 anno. Le comunico gli ultimi dati: GOT-AST 57 (0-35) GPT-ALT 167 (0-45) GGT 108 (1-55). Ho 30 anni, ho smesso di fumare da qualche mese e bevo di rado. Conduco una vita sana e ho un'alimentazione attenta.Sono decisamente stanco di non capire il mio problema, infatti l'epatologo dal quale ero in cura mi ha prescritto psylogel e discinil poichè ho da sempre sofferto di stipsi. Tuttavia le mie analisi non sono cambiate, anzi leggermente peggiorate. Mi sento spesso fiacco e avverto un cerchio alla testa. Cosa mi consiglia? Conosce un epatologo affidabile nella zona di Milao? Lodi? Pavia?GrazieAlessandro
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' necessario che esegua un approfondimento diagnostico. A Milano può rivolgersi al dottor Savino Bruno esperto epatologo.
Risposto il: 15 Novembre 2008