Da venerdi scorso 13-01 soffro di nausea e dolori

Da venerdi scorso 13-01 soffro di Nausea e dolori addominali durante quasi tutto il giorno e Nausea molto forte durante il Sonno. da tre giorni si sono aggiunti fitte sotto la parte destra dello sterno e una sorta di pizzichìo sempre in quella zona che mi pare essere la zona del fegato. Un mese fa ho fatto un'eocgrafia in cui il fegato non era ingrossato e aveva dimensioni regolari. Vi chiedo cosa potrebbe essere la causa dei sintomi che vi ho elencato. grazie, Oscar.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie epatiche non causano sintomatologia dolorosa. Pertanto sembrerebbe da escludersi che il suo problema possa essere causato da una patologie epatica. E’ invece probabile possa trattarsi di un’altra causa che va ricercata nell’intestino o nella colecisti oppure a livello renale. E’ quindi necessario che si sottoponga ad approfondimento diagnostico.
Risposto il: 24 Gennaio 2006