Gentile dottore, una volta all'anno eseguo ecg ed

Gentile dottore, una volta all'anno eseguo ecg ed ecocardiocolordoppler per controllare un aneurisma del setto interatriale senza shunt. Non ho mai avuto problemi particolari, anche se nell'ultimo eco effettuato circa 15 giorni fa al doppler è risultato: tricuspide: +/2, mitrale +/2. Mi devo preoccupare, posso svolgere le mie solite attività compreso lo sport? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
In base a quanto scrive non dovrebbero esserci problemi e in particolare l’ attività fisica Le fa bene.
Risposto il: 16 Ottobre 2008