Grazie mille della risposta data in precedenza, mi

Grazie mille della risposta data in precedenza, mi è stata di grande aiuto. Vorrei chiedere gentilmente, se va bene prendere 2 volte al giorno prima dei pasti, una pillola di cardo mariano (erboristeria) ho sentito che e di grande aiuto per le cellule epatiche, precisando che comunque prendo una sola volta al giorno capsule di ursobil da 250mg, prescritte dal mio professore, dove regolarmente ogni anno mi reco al controllo. Sono affetta da Epatite c, con valori nella normalita'. Grazie, e complimenti!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci sono numerose evidenza, anche se non controllate, di una certa efficacia del cardo mariano, pertanto, non essendo dannoso, può assumerlo tranquillamente.
Risposto il: 22 Novembre 2005