Ho 37 anni e soffro di disfunzione erettile.

Ho 37 anni e soffro di disfunzione erettile. Buonasera Signori Dottori . avrei gentilmente bisogno di un vostro parere.ho problemi a raggiungere l'erezione e soprattutto quando la raggiungo non riesco a mantenerlasono bisessuale e i problemi a raggiungere l'erezione li ho con tutti e due i sessi.. e questo per me è molto deprimente soffro d'ansia e di attacchi di panico dal 2005 sto curando con dei psicofarmaci: la notte prendo 10 gocce di rivotril da 2.5 mg/ml e una compressa di entact da 10 mg.non faccio uso di stupefacenti e non bevo alcolici. fumo una 30a di sigarette al giornoho parlato con un andrologo e mi ha detto di fare diverse analisi oltre che consigliarmi di assumere levitra da 10mg un po prima di iniziare un rapporto: col levitra va ( quasi ) bene anche se gli effetti collaterali si fanno sentire...e per di più ci metto tantissimo tempo a raggiungere l'orgasmo. volevo mostrarvi i referti delle analisi eseguite.anticipo che il mio andrologo dopo averle refertate dice che va tutto bene tranne il testosteroneFSH 2.00 mUI/ml 1.10 - 12.5 mUI/mlLH 1.60 mUI/ml 2.0 - 12.0 mUI/mlProlattina 4.30 ng/ml 3.0 - 20.0 ng/mlEstradiolo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire gli esami diagnostici, qui di seguito elencati al fine di comprendere al meglio la causa del problema :

-- ECOGRAFIA PENIENA BASALE E DINAMICA ;

-- RIGISCAN TEST ;

In questo modo capiremo se trattasi di problema organico o psicologico.

Mi tenga informato.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 22 Maggio 2013