Ho iniziato da un mese pegintro 80 e 4 capsule di

Ho iniziato da un mese pegintro 80 e 4 capsule di rebetol disturbi vari tipo mal di testa e gambe senza respiro totale. Passeranno questi disturbi? Posso assumere Litursol 150 assieme che avevo avuto benefici?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente i disturbi che lei descrive, tipici di coloro che sono in terapia con IFN+RBV, si riducono dopo i primi 2 mesi di terapia e possono anche scomparire dopo il 3° mese. Può assumere il paracetamolo per migluiorare la tollerabilità della terapia stessa. In quanto al Litursol 150 può essere assunto in contemporanea alla terapia antivirale.
Risposto il: 10 Novembre 2005