Indicazione ad una valutazione diretta preoperatoria

volevo chiedervi cortesemente
cosa è che mi ha chiuso la pelle del membro causandomi dolori con piccole lacerazioni nel tirarla giu per una questione di igiene e nell'erezione
gradirei una risposta celere perchè ho vergogna ad affrontare il problema con la mia dottoressa
abito vicino l'ospedale
quindi se mi volete visitare saro lieto di venire immediatamente da voi
Vi ringrazio
ho messo questa area come interesse visto che non c'èra urologia
grazie
Risposta del medico
Dr. Dario Gambaro
la sintomatologia che lei descrive lascia supporre che il suo problema consista in una fimosi serrata, patologia piuttosto freqente ed ingravescente. Tale situazione è affrontata e risolta con un intervento di circoncisione eseguibile sia presso la Urologia che la Chirurgia Plastica del Policlinico Gemelli. Venga in ambulatorio per una necessaria valutazione diretta preoperatoria da parte dello Specialista
Risposto il: 02 Novembre 2007