La nostra bambina ha subito all'età di 2 mesi

La nostra bambina ha subito all'età di 2 mesi l'intervento Kasai in conseguenza a Diagnosi di Atresia delle vie biliari. Ora ha 2 anni,le sue condizioni attualmente sono buone, è costantemente sotto controllo medico e segue una Terapia farmacologica. Ci è stata comunque prospettata la possibilità in futuro del trapianto, dal momento che la malattia è cronica e destinata a causare un irreversibile peggioramento delle funzioni epatiche.Ma quali sono le condizioni e i sintomi che portano alla decisione di effettuare il trapianto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gentile utente, La invitiamo a leggere la scheda sull'atresia biliare e le domande a cui è già stata data risposta su questo argomento, cliccando sui link della sezione seguente.
Risposto il: 30 Settembre 2003