La ringrazio tanto di avermi risposto, volevo

la ringrazio tanto di avermi risposto, volevo farle un ultima domanda, siccome ho sofferto di attacchi di panico e sono una persona molto ansiosa, vorrei sapere se questi giramenti di testa possono essere provocati anche da quello,non faccio nessun tipo di cura per questo problema perchè sono sempre riuscita a gestire da sola questi attacchi, non può essere che tenendomi tutto dentro e accumulando lo stress si abbia poi questi sintomi?......cerco di trovare una soluzione alternativa perchè ho il terrore di avere cose più gravi!secondo lei questi sintomi sono preoccupanti?grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Si, in un attacco di panico è frequente anche il "giramento di testa".

Saluti

Risposto il: 24 Marzo 2012