Mal di stomaco ed esami

Buona sera da analisi effettuate i valori sono:amilasemia riporta un dato di 126 u/l i riferimenti portano max 118. Trigliceridi 128 Colesterolo totale 167. Azotemia 40 Creatinina 1.04 Bilirubina totale 0.40 Bilirubina diretta 0.10 Transaminasi got 22 Transaminasi gpt 26 Ves 3 P.s.a 0.61 Esame urine nulla da segnalare Come sono queste analisi? Ho spesso mal di stomaco e gonfiore addominale con difficoltà nel respiro Grazie

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Esami vanno bene, per i sintomi che ha deve essere fatta valutazione clinica ambulatoriale per inquadrare meglio la situazione.

Risposto il: 20 Giugno 2023