Mi è stata diagnosticata una lieve ipb e mi è

Mi è stata diagnosticata una lieve IPB e mi è stata prescritto l'assunzione di una capsula di Antunes al giorno per sempre. Devo attenermi a quanto prescritto e assumere il farmaco tutta la vita, visto che mi provoca anche bruciori di stomaco non vorrei incappare in un'altra complicazione?Grazie per una risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive gli e' stata diagnosticata una iniziale I.P. Quali esami diagnostici ha eseguito ? Il dosaggio del PSA totale e' nei limiti ? Se ancora non e' stata eseguita, faccia una UROFLUSSIMETRIA. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 13 Gennaio 2011