Paura hiv o mst

Buon giorno e scusate il disturbo
Ieri mi sono fatto fare un massaggio da una massaggiatrice la quale è rimasta vestita per tutto il tempo è ha massaggiato le mie parti intime con le mani, non essendo esperto in settore vorrei chiedere se sono a rischio di infezioni hiv o robe simili, nel caso avesse avuto Lei qualche taglietto sulle mani, cosa che non ho visto ci sarebbe qualche rischio?
Ho una piccola crosticina sulla schiena dovuta a una bruciatura di 4 giorni fa potrebbe essere un rischio?
Devo eseguire un test?
Aggiungo non c è stato nessun rapporto solo massaggio.

Grazie infinite delle vostre risposte

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Perché tutti questi dubbi? Per un senso di colpa sottostante? Comunque si tranquillizzi. Con le modalità descritte lei non ha corso rischi e per quanto riferito è inutile eseguire un test per HIV o "robe simili".

Risposto il: 21 Agosto 2023