Pomfi sul corpo

Salve,

da qualche tempo mi escono dei pomfi sul corpo durano circa 48 ore poi vanno via e dopo circa una settimana ricompaiono d un altra parte ne compaiono pochi ma in parti differenti del corpo Mi potete dire che tipo di cortisone prendere ,posologia è durata della cura ? Grazie e buon lavoro

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

La sua è la descrizione di un’orticaria. Il cortisone non è la soluzione al suo problema. Deve assolutamente essere visitato da uno specialista Allergologo.

Risposto il: 28 Maggio 2019