Quando il fegato s'ingrossa? come si cura? cosa

Quando il fegato s'ingrossa? come si cura? cosa non si deve mangiare e cosa si? come si fa a sapere se si ha un problema di fegato e a che livello?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per pima cosa è necessario eliminare del tutto di bere alcolici. Inoltre se si è in soprappeso bisogna ripristinare un peso corporeo normale. Per sapere se cìè un problema epatico è sufficiente eseguire un prelievo di sangue che ricerchi i test epatici (aminotransferasi, GGT, QPE, bilirubinemia, etc.).
Risposto il: 14 Maggio 2008