Rilascio patente

Salve soffro di ipertensione ed insuff. mitralica moderata, con ipertrofia e dilatazione VS,F.E. 54 % e compenso emodinamico, dovendo richiedere la patente di guida davanti alla commissione medica, vorrei sapere se ci saranno problemi al rilascio della patente normale.
Alla commissione basta l'ecg + Visita o devo presentare anche ecocardio.
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non penso vi siano problemi particolari al rilascio della patente.
Se la commissione riterrà opportuno le richiederà in visione anche l’ecocardiogramma.
Risposto il: 17 Gennaio 2007