Salve, mi sono stati trovati i calcoli alla

SALVE, MI SONO STATI TROVATI I CALCOLI ALLA Colecisti PURTROPPO HO AVUTO DELLE COLICHE A DISTANZA DI UN MESE UNA DALL'ALTRA SONO IN ATTESA DI INTERVENTO PREVISTO PER LA SECONDA META' DI SETTEMBRE COME POSSO EVITARE LE COLICHE PER PASSARE L'ESTATE TRANQUILLO? GRAZIE MASSIMO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto è utile seguire una dieta priva di cibi grassi e di uova o cibi fatti con le uova. Tutti questi alimenti infatti sono potenti stimoli alla contrazione della colecisti e quindi al possibile scatenarsi delle coliche.
Risposto il: 08 Settembre 2004