Soluzione definitiva

salve, sono un ragazzo di 23 anni ,fin da piccolo soffro di una ipersensibilita' al glande e questo in ogni rapporto che ho avuto con l'altro sesso(anche masturbazione)mi ha provocato un risultato di eiaculazione precoce. L'urologo mi ha consigliato di provare ad usare la pomata anestetizzante emla per prolungare i miei rapporti e devo dire che funziona. Volevo chiedere se c'e un rimedio per combattere questa ipersensibilita perche non vorrei basare la mia vita sessuale su una pomata per sempre. In attesa di risposta ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

l'unica soluzione definitiva al suo problema a nostro avviso è la circoncisione, in seguito alla quale il glande rimane almeno parzialmente scoperto e, dopo un paio di mesi di disagio, gradualmente con l'inspessimento superficiale. viene a perdere l'eccessiva sensibilità che tanto disagio le reca.

Saluti

Risposto il: 12 Novembre 2012