Volevo sapere se presso il vostro ospedale è

volevo sapere se presso il vostro ospedale è possibile fare anche analisi specifiche per allergie alimentari. grazie.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Dipende dalla sintomatologia. Essendo un centro di pneumologia ad indirizzo allergologico sono prioritarie le indagini relative ai pazienti asmatici. talvolta esiste una combinazione sintomatologica con interessamento anche respiratorio ed in questo caso si può rivolgere al nostro centro. Se invece la sintomatologia è unicamente gastroenterica o cutanea è opportuno che si rivolga ad altro centro allergologico e non pneumoallergologico come il nostro Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 02 Novembre 2007