A me dopo ripetuti esami mi è stata riscontrata

A me dopo ripetuti esami mi è stata riscontrata un'ernia iatale, ho fatto una cura di farmaci che non fanno creare acidi nello Stomaco e effettivamente sembrava quasi tutto risolto. adesso sono circa quatto mesi che ho smesso queste cure e l'unico sintomo che mi rimane è a volte difficoltà nel respirare come se non riuscissi a respirare fino in fondo! avevo già fatto una radiografia al torace e aveva escluso qualsiasi forma di pleura o altre malattie ai polmoni. cosa devo fare con questa Ernia, rifare la gastroscopia, rifare esami come quelli per la ricerca del Sangue occulto che la prima volta era risultato positivo? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Utile eseguire Manometria esofago-gastrica, Phmetria esofagea ed Rx prime vie digestive, quindi consultare chirurgo laparoscopista per eventuale terapia chirurgica in laparoscopia.
Risposto il: 07 Dicembre 2004