A mio figlio il pediatra gli ha diagnostico un

A mio figlio il pediatra gli ha diagnostico un piccolo soffio innocente al cuore, dicendoci di non allarmarci, in quanto si tratta di una cosa non grave. In primis ci ha detto che lui tale soffio l'ha sempre avvertito ma non ci ha mai riferito di nulla. Preciso che nel mese di Gennaio 2008 mio figlio ha avuto un intervento di criptorchidismo, e facendo in tale sede esame ecg e visita cardiologica, con esito negativo in quanto il cardiologo non ci riferì di nulla. Ci consiglia di fare ulteriori esami? La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Farei un ecocardiografia senza urgenza. Se il soffio è innocente l’esame sarà normale.
Risposto il: 04 Giugno 2008