A giugno del 2006 a mio padre è stato diagnostico

a giugno del 2006 a mio padre è stato diagnostico una linf nh a grandi cellule la zona interessata era
il bacino. Dopo avere seguito uno schema RCEOP, la malattia è scomparsa. Purtroppo dopo una pet fatta nella scorsa settimana:ha evidenziato incremento dell’iperaccumulo del tracciante in corrispondenza dell’addenzamento tissutale nel grasso sottocutaneo della teca cranica a livello della regione parietale sin. Suv max 11vs5. Si segnala accumulo focale del radiocomposto in corrispondenza dell’addensamento tissutale posto anteriormente alla parete del seno mascellare sin suv max5,3 nonché a livello delle linfoadenopatie a sede retromandibolare sin max 4,7 e cardiofrenica anteriore suv max 9,4 .
Inoltre hanno effattuato una biopsia con ils eguente risultato:
il dato mollecolare supporta un giudizio di linfoma di derivazione di linfociti b periferici centro follicolari cutaneo utili stadiazione.
Risposta del medico
Paginemediche
dovrei visitare il paziente per esprimere un giudizio
Risposto il: 26 Settembre 2008